ERGORAPIDO PLUS GREEN: LA NUOVA SCOPA ELETTRICA GREEN DI ELECTROLUX
Soci - ELECTROLUX

 

Gli aspirapolveri di Electrolux hanno un’anima sempre più verde: la Ergorapido continua ad evolvere e incrementa il suo lato eco sostenibile. Realizzata per il 70% con materie plastiche riciclate e con una batteria al litio di ultimissima generazione soddisfa le esigenze di un consumatore attento e consapevole.

 

 

Sintesi di un’estetica avanzata e di elevate prestazioni d’uso la scopa elettrica si inserisce nella gamma Green Range di Electrolux. L’azienda continua così a confermare la sua attenzione per i temi della sostenibilità. Non solo grazie all’utilizzo di materiali riciclati si ottiene un minor consumo di energia e materie prime, ma anche le migliorate prestazioni garantiscono un minor consumo di energia da parte dell’utente. Adoperando un aspirapolvere green per 10 anni significare risparmiare tanta energia quanta quella che occorre per mantenere accesa una lampadina da 60 W giorno e notte per 253 giorni.

La scopa è totalmente save Energy (il caricabatterie si spegne automaticamente a consumo ultimato e il consumo in modalità stand-by è di soli 0,3 W ) e la batteria al litio da 18V garantisce una miglior resa e un’autonomia di carica maggiore.

 

 


AddThis