Angelo Bettinzoli saluta Sabaf
Soci - SABAF

Angelo Bettinzoli, Amministratore Delegato Sabaf, ha annunciato di non essere disponibile a un nuovo mandato; resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti, Alberto Bartoli designato come prossimo Amministratore Delegato.

Bettinzoli, 69 anni, rappresenta un pezzo della storia di Sabaf, dove ha trascorso 43 anni seguendo tutto il suo percorso che ha portato l'azienda da piccola Società a conduzione familiare alla quotazione a Piazza Affari sul segmento STAR. "Ritengo conclusa un'importante fase della mia vita professionale. Sono certo di avere contribuito a formare in questi anni un gruppo di manager affiatato e di alto profilo, in grado di garantire la continuità del mio operato nell'interesse di tutti gli stakeholder" ha dichiarato Bettinzoli.

 

 

Giuseppe Saleri, azionista di maggioranza Sabaf, preso atto della scelta di Bettinzoli, ha deciso di proporre alla prossima assemblea degli azionisti come nuovo Amministratore Delegato Alberto Bartoli, 51 anni, che negli ultimi 18 anni ha ricoperto la carica di Direttore Finanziario e di Consigliere di Amministrazione della Società. "Ringrazio Angelo Bettinzoli per l'impagabile lavoro che ha portato Sabaf, sotto la sua guida, a conquistare un'indiscussa leadership nel settore, fino a diventare il principale produttore a livello mondiale." - ha dichiarato il Presidente Giuseppe Saleri. "Con l'indicazione di Alberto Bartoli ritengo che possiamo affrontare con fiducia le nuove sfide che il mercato ci presenterà"


AddThis