NUOVO PRESIDENTE COMIECO
Soci - COMIECO

Milano, 21 settembre – l’Assemblea Ordinaria di Comieco ha provveduto a nominare il Consiglio di Amministrazione in cui entrano anche rappresentanti dei recuperatori e rappresentanti dei riciclatori. Il CDA ha eletto Ignazio Capuano come Presidente e Pietro Attoma, Pietro Raffaele Capodieci e Felice De Iuliis come Vice Presidenti.

 

L’Assemblea consortile ha ratificato l’operato dei revisori contabili che hanno gestito negli scorsi mesi il Consorzio in stretta collaborazione con la struttura guidata dal Direttore Generale, Carlo Montalbetti.

 

Il nuovo CDA Comieco:

 

Presidente Ignazio Capuano;

Vice Presidenti Pietro Attoma, Pietro Raffaele Capodieci, Felice De Iuliis;

Consiglieri Massimo Angelillo, Michele Bianchi, Alessandro Castelletti, Roberto Croso, Enrico Giliberti, Orazio Ingenito, Giovanni Losito, Alberto Marchi, Michele Mastrobuono, Giuliano Tarallo.

 

 

Ignazio Capuano, laureato in Ingegneria e con un Master in Economia presso la New York University, vanta un’esperienza ventennale nel Settore cartario, a base di fibre di recupero in particolare. Capuano ha, anche, maturato una significativa esperienza nel settore dell’energia e dell’ambiente, in qualità di Amministratore Delegato di RWE Italia. Dal 2004 Ignazio Capuano è Amministratore Delegato di Reno De Medici S.p.A.


AddThis