Salone 2013 / being Valcucine
Soci - VALCUCINE

 

Salone 2013 - Valcucine presenta, dal 9 al 14 aprile, Being Valcucine: industria ed artigianato insieme per creare una nuova bellezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nello spazio Valcucine Brera, durante la Milano Design Week, si potrà fare esperienza diretta di quegli elementi che, da sempre, dettano e caratterizzano fortemente il DNA di Valcucine: l’artigianalità delle lavorazioni, l’informazione che accompagna la trasparenza aziendale, la ricerca e l’analisi di materiali di qualità.

 

Alcuni dei maestri artigiani di Valcucine daranno vita ad un vero e proprio workshop, realizzando dal vivo intarsi, mosaici ed intagli. Accanto all’artigianalità, la tecnologia: i tecnici di prodotto condivideranno le prove, gli accorgimenti e tutti i segreti che rendono i prodotti Valcucine assolutamente resistenti ed affidabili negli anni, garantendone una lunga durata di vita.

 

Nel basement dello showroom, un’intera parete sensoriale di 6 metri racconterà, attraverso la riscoperta del senso del tatto, la qualità dei materiali, l’ergonomia, le innovazioni e le soluzioni progettuali di Valcucine.

 

 

FUORISALONE 2013


“Being Valcucine”


Valcucine Milano Brera


C.so Garibaldi 99, Milano


9 | 13 Aprile, h. 10am_10pm


14 Aprile, h. 10am_7pm


www.valcucine.it


AddThis