Designè - inaugurazione mostra
Edicola - News

Milano, 2 aprile 2014 - Inaugura presso lo Spazio A ex Ansaldo la mostra “XXIIl Edizione del Premio Compasso d’Oro”, che vedrà esposti i prodotti, processi, servizi selezionati da ADI Design Index nello scorso triennio e in gara per il Premio. Tra i progetti candidati anche GOODESIGN, selezionato nella categoria Design per il sociale.

 

 

 

 

 

L’evento del Compasso d’Oro 2014 -  XXIII edizione e 60 anni del Premio si inserisce nel programma più vasto di iniziative intitolato “Design è” e realizzato in collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano e Federlegno Arredo.

 

Dopo l’inaugurazione la Giuria Internazionale e la Giuria Targa Giovani si riuniranno nelle giornate di domenica 6 aprile e lunedì 7 aprile (la mostra sarà aperta solo per loro) per individuare i vincitori e i meritevoli di menzione di questa edizione.

 

La mostra verrà riaperta per il pubblico l’8 aprile, primo giorno della settimana del Salone del Mobile, dalle 10 alle 20, e resterà aperta nel pomeriggio dalle 15 alle 20, sabati e domeniche comprese, fino alla premiazione a fine maggio.

 

All’evento inaugurale, saranno presenti:

 

-  Luisa Bocchietto, Presidente di ADI

-  Giovanni Cutolo, Presidente di Fondazione ADI  Collezione Compasso d'Oro

-  Alberto Cavalli Assessore al Commercio Turismo Terziario di Regione Lombardia

Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca  del Comune di Milano

- Roberto Snaidero, Presidente di FederlegnoArredo

 

www.adi-design.org

 

Design è - il progetto

 

GOODESIGN - ADI DESIGN INDEX

 

 

 


AddThis