GIOCHI D'ASSALTO AMBIENTALE

Milano, 6-7 Giugno 2009
Tra le oltre cento squadre iscritte si scoprono milanesi doc e immigrati di prima o seconda generazione, famiglie, gruppi di giovani e adulti insieme, et? e nazionalit? diverse...tutti accomunati dalla voglia di riappropiarsi della citt? e degli spazi che sempre pi? sono sottratti alla collettivit?, di vivere gli spazi pubblici, scoprire (o riscoprire) i luoghi dimenticati.

Il primo passo per sentire la citt? come propria e acquistare nuova consapevolezza per difendere gli spazi di tutti.
Un movimento che parte da Milano per andare allariscossa in tutta Italia...



Programma: si comincia con una grande festa in Piazzale Cadorna, dalle 19 all'01 con musica, cena e riscaldamento pre partenza; dalla mezzanotte si gioca fino alle 19 di domenica...alla riconquista della citt?!

allariscossa - tutti pronti
Milano, 6-7 giugno 2009
... e per una volta non vorrai essere altrove

Piazzale Cadorna, Cairoli e Colonne di San Lorenzo: sono gi? in citt? gli avamposti di allariscossa, il nuovo gioco d'assalto ambientale che in una notte e un giorno sconvolger? tutti gli angoli di Milano. Potete ancora iscrivervi online o agli infopoint, l'appuntamento per tutte le squadre, per chi ancora deve scoprire di cosa si tratta e chi sta cercando compagni di giochi ? venerd? 5 dalle 21 alle Colonne: consigli, depistaggi, allenementi e preparazione.


AddThis