BANDO WELL-TECH 2010
Well-Tech Award ? un premio internazionale all'innovazione tecnologica giunto alla nona edizione.
Ogni anno l'Osservatorio Well-Tech, attraverso una costante attivit? di monitoraggio del mondo della produzione e della ricerca, rileva e censisce centinaia di prodotti world wide.
Le sessanta innovazioni che si distinguono a livello internazionale per innovazione tecnologica e valori di accessibilit?, sostenibilit? e qualit? della vita sono candidate al premio.

Per candidare l'azienda a Well-Tech Award 2010:

E' possibile concorrere a Well-Tech Award 2010 candidando da 1 a 3 prodotti / tecnologie/ progetti che rispondano ai criteri di selezione Well-Tech.
Per la candidatura ? necessario compilare per intero la scheda prodotto (sia la versione italiana che quella inglese) e inviarla a Well-Tech allegando immagini ad alta risoluzione.



Partecipa al Programma di Comunicazione Well-Tech Award:

Well-Tech Award prevede un programma di comunicazione collaterale che offre grande visibilit? mediatica e istituzionale alle aziende candidate che vi aderiscono. Il programma prevede un evento con una o pi? tappe espositive presso prestigiose sedi istituzionali e un articolato piano di comunicazione con diversilivelli di partecipazione.

www.well-tech.it


AddThis