I TEMP(L)I CAMBIANO
ecodom.jpgRoma, Gioved? 9 luglio 2009, ECODOM, Consorzio Italiano di Recupero e riciclo degli Elettrodomestici, presenta per la prima volta nell?ambito della manifestazione AltaRomAltaModa, l?opera ?I Temp(l)i cambiano? realizzata da Michelangelo Pistoletto, uno dei pi? importanti esponenti internazionali di Arte Povera, su incarico di Ecodom.


L?opera sar? esposta al pubblico al Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra a Roma da venerd? 10 luglio a domenica 12 luglio 2009, all?interno del progetto Ethical Fashion di AltaRoma che promuove la sostenibilit? nell?ambito della moda.


Ecodom e AltaRoma hanno scelto come partner per quest?iniziativa, che ha come oggetto l?Ambiente e la sua salvaguardia, le lampade JO JO, realizzate nell'ambito di UMUL, il workshop permanente sul riuso nel design promosso da DAGAD.


JO JO disegnata da Aldo Faleri e Paolo Righetti, prodotta da ZONCA e basata sul riutilizzo di isolatori in vetro di SEVES, illuminer? il Tempio di Adriano durante l?intera durata dell?esposizione.

PISTOLETTO-1.jpg


Per informazioni:
Fabbrica del Vapore - Laboratorio DAGAD - Via Procaccini 4, 20154 Milano
Tel 02 36587283 - 02 311675 - Fax 02 311675
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ?skype martacarlon www.laboratoriodagad.it


AddThis