BEST UP HA IL RAPPORTO SOCIALE
copertinaOK.jpg A conferma della sua vocazione alla sostenibilit? ambientale e sociale, Best Up (circuito per la promozione dell?abitare sostenibile)?ha?presentato il Rapporto Sociale 2008-2009 al Salone della Responsabilit? Sociale di Impresa ?Dal dire al fare?, presso l? Universit? Bocconi il 29 e 30 settembre a Milano.

Il Rapporto Sociale 2008-2009 di Best Up vuole offrire a tutti gli stakeholder una rendicontazione puntuale per condividere il cammino compiuto finora dall?associazione: un percorso reso possibile dalla passione e dall?impegno di quanti ? soci, imprese, partner, sostenitori ? hanno contribuito a trasformare i valori ideali in

progetti e risultati.

RAPPORTO SOCIALE BEST UP?2008-2009?- documento pdf


La responsabilit? nei confronti delle persone e delle organizzazioni che sostengono e condividono i progetti di Best Up, nonch? la volont? di fornire un?immagine chiara e trasparente dell?operato dell?associazione, hanno fatto emergere l?esigenza di produrre un documento capace di rendere conto dei risultati raggiunti.

Il Rapporto sociale di Best Up ? articolato in tre parti:

1) il Profilo di Best Up, che definisce l?identit? dell?organizzazione, la missione, la governance, le attivit? presenti e gli impegni futuri?

2) Best Up 2008-2009, in cui si descrivono i progetti e le attivit? a cui l?organizzazione si dedica

3) Best Up Bilancio trasparente, che illustra i risultati della gestione, analizzando le fonti di finanziamento e gli impieghi


Il documento ? frutto della collaborazione con Officina Etica Consulting (
www.officinaetica.it
) societ? di consulenza strategica nel campo della sostenibilit? e filantropia, che ha offerto a Best Up il proprio supporto nell?ideazione e nella predisposizione dello stesso.


AddThis