NUOVI PROGETTI ECO-COMPATIBILI
Soci - OLTREMATERIA

LA SUPERFICIE "CHE RESPIRA"


Il progetto OLTREMATERIA è nato per essere un punto di riferimento per l'abitare eco-sostenibile, dove il know-how tecnologico si affianca alla continua ricerca di soluzioni innovative con l'obbiettivo di creare ambienti eco-compatibili, migliorando la qualità della vita attuale e futura e salvaguardando l'eco-sistema.

 

Parlare di OLTREMATERIA significa svelare una superficie continua, realizzata con un sistema di rivestimento di eco-malta a base d’acqua, eco-compatibile e certificato.

 

L'adattabilità del sistema Oltremateria è infinita: pavimenti, rivestimenti, superfici interne ed esterne, verticali e orizzontali, con resa perfetta anche su pavimenti radianti, applicabile su superfici piane o curve, top cucina e tavoli,oggetti d’arredo e di design, si può applicare su materiali diversi: dal ferro al cemento dal legno alla ceramica al marmo dal plexiglas, al vetro, è resistente agli sbalzi termici gravosi è personalizzabile per colore e composizione, inodore e non tossico per l'uomo e per l'ambiente, flessibile, ignifugo in classe1, traspirante, ingelivo. Il progetto OLTREMATERIA è garanzia di un prodotto d'autore eccellente, realizzato con la massima cura e professionalità in tutte le fasi, grazie all'esperienza pluriennale del nostro staff altamente qualificato ed in costante aggiornamento sullo sviluppo e sulla sperimentazione di nuove tecniche di lavorazione sulle superfici continue. OLTREMATERIA è resistenza unita ad una straordinaria flessibilità. Collaboriamo con Viabizzuno illuminazione, con Novedil del gruppo MADE, Centro della Ceramica, Proluce led navali di Fano, I sassi di Assisi, Alpha Design Austria, Cube Design, Ordine degli Architetti di Rimini e altre importanti realtà del panorama dell’Architettura e del Design Italiano ed estero. I Cerchi nel Grano Milano ed il circuito BEST UP per l'abitare sostenibile Partecipiamo al W-T-Willage 2009 Milano premio Well-Tech a palazzo Isimbardi e al Fuori salone in Zona Tortona Milano , a HOST salone internazionale dell'ospitalità Proffessionale Milano .

 

CERTIFICAZIONI

ha superato le analisi del laboratorio SSOG Milano - LFS sud e Politecnico di Torino ottenendo le certificazioni fisiche ed resistenza al fuoco in classe 1. Tutti i prodotti facenti parte del sistema sono stati registrati presso : I.S.S. Istituto Superiore di Sanità.

 

A.D. Loris Casalboni

Oltremateria

Via al mare 14 san Giovanni in mar. Rimini

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.oltremateria.it


AddThis