Elica è online con il corporate blog: blog.elica.it
Soci - ELICA

Un progetto voluto da Alessandro Ciabatti, direttore Marketing & Innovation Elica, e nato dal bisogno di aprire una finestra sul mondo Elica che possa svilupparsi in un dialogo con i lettori, un reale scambio di curiosità e conversazioni nell’ambito del design, dell’architettura e delle tendenze.

 

 

 

Le conversazioni avverranno in quattro rubriche: Elicanomics, dedicata alle “innovazioni” di quei prodotti che migliorano la vita quotidiana; Elicart, un viaggio nelle iniziative Elica nell'ambito dell'arte contemporanea in collaborazione con la Fondazione Ermanno Casoli; Elicommunity, luogo di conversazione sull’“aria nuova” che circola in Elica ed infine Elicoolest, la rubrica dedicata a tutto ciò che verte intorno al mondo del design.

 

Il blog, coordinato e curato da Alessandro Rossi, webmaster Elica, è stato realizzato da Websolute e da Weber Shandwick Digital Communications nei contenuti.

 

La nascita del corporate blog di Elica rientra in un progetto più ampio di riqualificazione dell'immagine e dell'identità di brand, che ha previsto anche la pubblicazione del nuovo sito www.elica.com in linea con i valori della marca. Il nuovo sito è volto a valorizzare i contenuti e rendere più accessibili i prodotti Elica agli utenti e agli addetti ai lavori. Tante le novità del sito, tra cui la Designer Lounge, un particolare spazio dedicato ai progettisti, che potranno accedere alle informazioni per una scelta di sistemi e prodotti per l'architettura degli interni. Inoltre, i designer potranno pubblicare le loro realizzazioni con prodotti elica, cosi da poter offrire suggerimenti validi a tutti gli utenti.


AddThis