nuova vita ai tuoi libri
Soci - COMIECO

 

Comieco e Feltrinelli insieme per dare ai libri una seconda vita: dal 12 al 14 aprile chiunque portasse un libro usato in libreria ha ricevuto in cambio un buono di 5 €.

Leggi tutto...
 
convegno green economy
Soci - COMIECO

 

Villa Lagarina (TN), 13 aprile 2013 - Nell’ambito di “Riciclo Aperto 2013” un dibattito su Green economy e settore cartario promosso da Comieco in collaborazione con Cartiere Villa Lagarina e Pro-Gest.

 

Leggi tutto...
 
vivere e pensare in carta e cartone
Soci - COMIECO

 

"Vivere e Pensare in Carta e Cartone - Tra Arte e Design": disponibile online il catalogo della mostra promossa da Comieco nel maggio 2011 che ha messo in scena i sentimenti della carta nell’arte e nel design.

 

 

Leggi tutto...
 
Milan, Engine the Smart City
Soci - COMIECO

 

 

Comieco partecipa, in qualità di sponsor unico, al Workshop ER4 – ‘Milan, Engine the Smart City’ organizzato dalla Scuola di Architettura e Società del Politecnico di Milano in collaborazione con l’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Milano.

Leggi tutto...
 
easyeating
Soci - COMIECO

 

Disponibile online Easyeating - packaging sostenibile in carta e cartone per prodotti enogastronomici: il volume conclusione del lavoro sviluppato da Comieco in collaborazione con il Politecnico di Torino.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 15