Comieco fai da te
Soci - COMIECO

On line sul sito di Comieco il primo video per creare accessori eco-fashion fai da te, per uno stile originale, innovativo, tecnologico, ma sopratutto sostenibile.

Leggi tutto...
 
il cartone e l'assorbimento acustico
Soci - COMIECO

27 giugno, Firenze - Seminario di presentazione della Ricerca sull’uso del cartone riciclato ai fini acustici, realizzata con il contributo di Comieco, svolta dall’Università di Firenze e validata presso il laboratorio e-dB LAB di Envircom Srl.

Leggi tutto...
 
designer for a good future
Soci - COMIECO

Dopo gli incontri a THE HUB Milano, Design Library e Appartamento Lago il prossimo 12 giugno all’Eco Bookshop Valcucine si terrà il quarto appuntamento degli INSPIRING TALKS di Milano Green dedicati al design. Community lab di ri-progettazione dei bisogni e dei desideri, per disegnare insieme un buon futuro per l'ambiente, le relazioni umane e la qualità della vita in città.

 

Leggi tutto...
 
Cartoniadi di Milano
Soci - COMIECO

Il campionato milanese di raccolta differenziata di carta e cartone, organizzato da Comieco, Comune di Milano e Ansa - Gruppo A2A registra un aumento del 15% della raccolta.

 

Leggi tutto...
 
Al via RicicloAperto: 100 aziende della filiera del riciclo di carta e cartone aprono le porte ai cittadini
Soci - COMIECO

Dal 19 al 21 aprile, Comieco rilancia RicicloAperto, l’iniziativa che in 11 anni ha fatto scoprire a oltre 300.000 cittadini come e dove vengono riciclati la carta ed il cartone che tutti i giorni separiamo. In occasione del porte aperte nazionale del riciclo, Comieco traccia un bilancio del settore: nel 2010 la quasi totalità degli imballaggi immessi al consumo sono stati recuperati e riciclati.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 15