Feng Shui e bioarchitettura: un approccio combinato per l'armonia degli spazi del vivere
Soci - MATERIAVERA

Milano, 26 maggio 2010 ore 19.00 - Materiavera, in collaborazione con Spazio Armonia, è lieta di invitarti alla conferenza gratuita: 'Feng Shui e bioarchitettura: un approccio combinato per l’armonia degli spazi del vivere' presso materiavera – Corso San Gottardo, 8 – Milano.

Leggi tutto...
 
Salone del Mobile 2009 - Terra e Paglia. Un percorso tra arte, natura e bioarchitettura
Soci - MATERIAVERA


tesoro.jpg
Terra e Paglia. Un percorso tra arte, natura e bioarchitettura.

corso San Gottardo 8
24.04, 17.00

www.materiavera.it


Visualizza evento su Google Maps

Leggi tutto...
 
MATERIAVERA A FA' LA COSA GIUSTA
Soci - MATERIAVERA

Milano, 12 - 14 Marzo 2010 Materiavera, lo storico punto vendita e laboratorio milanese di bioarchitettura e design ecosostenibile, sarà presente all’edizione 2010 di Fa’ La Cosa Giusta, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà a Milano dal 12 al 14 marzo.

Leggi tutto...
 
PITTURE FOTOVOLTAICHE PER AMBIENTI INTERNI E ESTERNI
Soci - MATERIAVERA

materiavera.jpg

Milano, 10 dicembre 2009 ore 17.00 - 19.00 - Pitture Fotocatalitiche per ambienti esterni e interni. L’evoluzione delle pitture ai silicati.

Introduzione alle pitture fotocatalitiche, la loro origine e applicazioni. Materiavera in collaborazione con KEIM organizza il secondo di due incontri tecnici sui prodotti ai silicati e fotocatalitici. Durante l'incontro verranno anche analizzati alcuni cantieri realizzati, in modo da poter apprezzare le applicazioni pratiche di questi materiali.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 4