metroquadrosostenibile a fa' la cosa giusta
Soci - MATERIAVERA

20 marzo-1 aprile, Milano – a Fiera Milano City, in occasione di Fa’ la cosa giusta Materiavera e Rivaviva (soci di Best Up), insieme a Cantiere 11 e Giussani, presentato metroquadrosostenibile: il progetto interamente dedicato alla casa sostenibile. Nora®, altra azienda sostenitrice di Best Up, è presente in veste di partner tecnico con i suoi pavimenti in gomma.

Leggi tutto...
 
MATERIAVERA LEGAMBIENTE POINT DA GENNAIO 2012-02-08
Soci - MATERIAVERA

 

Materiavera, socio sostenitore di Best Up, è da poche settimane un Legambiente Point: tutti i soci dell’associazione avranno ora agevolazioni come convenzioni sui prodotti e sulle consulenze.

 

 

 

Leggi tutto...
 
ECO Natale, ECO regali!
Soci - MATERIAVERA

 

Milano, 15 dicembre- Materiavera propone un pomeriggio di festa che diventa occasione per acquistare regali di Natale sostenibili ed economici.

 

 

Leggi tutto...
 
corso introduttivo di Feng Shui
Soci - MATERIAVERA

Milano, 5 - 6 novembre 2011 - si tiene il "Corso introduttivo di Feng Shui" della Imperial School of Feng Shui presso lo studio di bioarchitettura MateriaVera, C. so San Gottardo 8. Il corso introduttivo, aperto a tutti ed incluso nel programma di formazione continua dell'Ordine degli Architetti di Bergamo, insegna come entrare nell'intelligenza emozionale degli spazi del vivere.

 

Leggi tutto...
 
Abitare Consapevole
Soci - MATERIAVERA

Milano, 19 maggio 2011 ore 19.30 - Conferenza di presentazione del "Corso pratico di Geobiologia, Feng Shui e Bioarchitettura"... per cambiare il proprio modo di progettare, costruire e abitare! presso MateriaVera, corso San Gottardo 8.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4