terzo seminario di cucina di Electrolux Professional
Soci - ELECTROLUX

Pordenone, 4 ottobre 2011 - Electrolux Professional invita al terzo seminario del ciclo "seminari di cucina" pensati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. Dolci prospettive: Dolce Salato by Roberto Lestani si terrà dalle 9.30 alle 15.30 presso  Electrolux Professional spa, via Segaluzza, 30.

 

Leggi tutto...
 
Electrolux fa incetta di Plus X Awards 2011
Soci - ELECTROLUX

Milano, 6 luglio 2011 - Electrolux pluripremiato ai Plus X Awards 2011. Premiati gli aspirapolvere UltraOne e Ergorapido e il ferro da stiro 5Safety


L’aspirapolvere UltraOne e il ferro da stiro 5Safety sono i prodotti di Electrolux che la giura internazionale dei Plus X Awards ha deciso di insignire con il prestigioso riconoscimento di “Miglior Prodotto dell’anno 2011” e con altri premi che ne sottolineano la qualità del progetto e l’usabilità. L’iconico Ergorapido si è aggiudicato invece il premio nella categoria “Alta qualità, progetto, facilità d’uso ed ergonomia”.

 

Leggi tutto...
 
Nei limiti di un solo Pianeta: semi di sostenibilità a tavola
Soci - ELECTROLUX

Milano, 21 giugno 2011 ore 09.30 - Nei limiti di un solo Pianeta: semi di sostenibilità a tavola, è il secondo appuntamento di Semi di sostenibilità che si terrà presso la Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. E' un progetto promosso da Electrolux e WWF per contribuire ad una sempre più diffusa sensibilizzazione e consapevolezza sulla necessità di uno sviluppo sostenibile.

 

Invito e Programma

Leggi tutto...
 
GREEN SPIRIT IN SICILIA
Soci - ELECTROLUX

Palermo, 25 maggio 2011 ore 17.30 - nell’ambito del progetto Green Spirit Sicily, Electrolux organizza a Palermo un incontro dedicato al tema dello sviluppo sostenibile con particolare attenzione alla realtà del territorio siciliano.

 

Invito e programma

 

Leggi tutto...
 
Electrolux presenta il tema per il Design Lab 2011 ‘Mobilità intelligente’
Soci - ELECTROLUX

Milano, gennaio 2011 - è partita l’edizione 2011 dell’Electrolux Design Lab. Il tema è quello della “mobilità intelligente” applicata ovviamente agli elettrodomestici ed intesa sia come realizzazione di elettrodomestici “portatiti” sia come possibilità di un controllo più flessibile degli stessi apparecchi.

 

Il concorso annuale si rivolge ai progettisti impegnati sul tema della mobilità intelligente nello sviluppo di elettrodomestici per il domani.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 5