Eventi, persone e prodotti dal fuorisalone 2011:

Domino LED, BPT Group

Domino LED di BPT: la luce per un futuro sostenibile
Brand specializzato nell’illuminazione a LED, Domino LED, che realizza apparecchi tecnologici dal design minimale dalla luce pulita, presenta le sue ultime creazioni. Per gli spazi interni la linea Perpetual, i sistemi illuminanti Stilo, i led a incasso Ring e gli scenografici Basic effetto “cielo stellato”. Per gli spazi esterni gli apparecchi illuminanti a parete Split, la famiglia di incassi calpestabili Splash e i proiettori Country.

Leggi tutto...
 
ecoweek, monostudio

Ecco Ecoweek
Monostudio dà il benvenuto in Italia all’associazione ONG Ecoweek che, attiva nel campo della sostenibilità e del coinvolgimento pubblico nella salvaguardia dell'ambiente, dal 2008 organizza conferenze internazionali e workshop progettuali. L'evento 2011 espone i progetti realizzati nei workshop passati e presenta l’edizione che si terrà a Milano in collaborazione con il Politecnico.

Leggi tutto...
 
Edi.Cer. Spa, Confindustria Ceramica

Ceramics Of Italy. Metamorfosi
Mostra di sistema che coinvolge i tre comparti rappresentativi del settore: piastrelle di ceramica, ceramica sanitaria e stoviglierie. Il concept interpreta la metamorfosi, intesa come trasformazione della materia e come adattamento alla contingenza e interpretazione di realtà diverse. Tutti elementi riconducibili al carattere eclettico di un materiale in grado di mutare ed evolversi pur mantenendo la propria identità e le ottime qualità strutturali.

Leggi tutto...
 
Elica

Clip Me
Clip, la nuova cappa disegnata da Ludovica+Roberto Palomba, è un ottimo compromesso tra qualità del prodotto, pensiero progettuale e costo d’acquisto. Le caratteristiche ergonomiche conferiscono al progetto una buona relazione tra utente e l’oggetto in termini di fruibilità e funzionalità. Un prodotto dalle connotazioni estetiche, tecniche e funzionali per ambienti cucina raffinati ed eclettici. che raccontata la sostenibilità anche nei valori semplici del benessere quotidiano.

Leggi tutto...
 
Elmar

Playground
Sviluppato in sinergia con Whirpool e KithenAid l’evento presenta il nuovo sistema cucina  firmato da Ludovica+Roberto Palomba sviluppato su colori luminosi, laminati high tech, un’innovativa decorazione e con un twist internazionale all’insegna di una nuova energia.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 23