Eventi, persone e prodotti dal fuorisalone 2011:

Younicos

Younicos - Let the fossils rest in peace
Con? la? prima presentazione del modulo per lo stoccaggio energetico senza cavi Yill, l?azienda berlinese attiva nel settore delle energie rinnovabili, mette in scena? futuri spazi di lavoro eco-sostenibili e mobili dimostrando come questi magazzini energetici possano diventare parte integrante degli edifici moderni.

Leggi tutto...
 
Viafarini, Docva

Milano Cina
Progetto espositivo realizzato con gli studenti?dei corsi di fashion e design della NABA (Nuova?Accademia di Belle Arti) diretti da Nicoletta Morozzi?e Italo Rota. La mostra racconta la commistione?di esperienze realizzate nelle vetrine di?via Paolo Sarpi: oggetti di manifattura cinese e?italiana, verranno accostati e messi in mostra in?un processo analitico e comparativo

Leggi tutto...
 
A4Adesign

The sustainable lightness of design

Sostenibilit?, alto contenuto di design e uno?sguardo particolare su Milano, citt? del design?nei nuovi prodotti di Nicoletta Savioni e Giovanni?Rivolta che nascono dal pensiero libero dei designer?e trovano forza nel materiale adottato:?cartone alveolare agile e resistente, snello e maneggevole,?con zero impatto ambientale. In collaborazione?con: Nicola Gallizia e Lorenzo Vatalaro.

Leggi tutto...
 
3820, AD Benaglia+OreficeStudio

3820 Hearts and Arrows
Nel cuore di via Tortona un?inaspettata oasi?di natura e una scatola ecofriendly per custodire?un viaggio emozionale. Terra, acqua, aria?e fuoco insieme per il lancio del nuovo brand,?3820 Hearts and Arrows, design Michela?Benaglia+Domenico Orefice per un design che?racconta ?l?incanto di un attimo in cui le cose?sembra stiano per dirci il loro segreto? (Magris).

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 Succ. > Fine >>

Pagina 23 di 23