Eventi, persone e prodotti dal fuorisalone 2011:

Accademia del gioco dimenticato - Baby Art Gallery

Baby Land-Design Contest
Progetto ludo-sostenibile dedicato alla creatività, propone il tema del costruire con materiali trovati in natura. Due i soggetti interpretati: gli "sgabeimatti" realizzati con spicchi triangolari di legno e i quadri "appendiabiti" realizzati con rametti di platano trovati dai bambini nei parchi. I laboratori si svolgono il 12 e 15 aprile dalle 16 alle 18 e il 16 e 17 dalle 15 alle 19.

Leggi tutto...
 
Advantage Austria

Design Vision Austria
Collettivo nazionale che presenta un’esposizione incentrata sulla produzione delle aziende austriache di design e di mobili. Mobili in legno, illuminazione antica e moderna, arredo urbano e outdoor accanto a esemplari unici di servizi da tavola, complementi per l’infanzia e sistemi per l’ufficio. Tra questi, gli articoli in legno massello di Arnold Meusburger, la nuova collezione di Team 7, pioniere nella produzione di mobili ecologici di design e le lampade Laminote certificate Made in Austria all’insegna di qualità e la sostenibilità.

Leggi tutto...
 
AL2698

Kids room - Zoom!
Il marchio di complementi d'arredo ispirati alla Natura nato da un concept di Gabriele Centazzo partecipa alla realizzazione di uno spazio dedicato ai bambini, che presenta le ricerche più innovative di giovani brand internazionali che si occupano esclusivamente di design per l’infanzia con due prodotti suoi simbolo: le librerie in alluminio a forma di albero Fagus e Ginko.

Leggi tutto...
 
Alessi, Lamm

Alessichair by Lamm
Presentazione della sedia “Piana”, firmata da David Chipperfield  e realizzata in licensing con l'azienda parmense Lamm. Pieghevole, accatastabile, prodotta in polipropilene 100% riciclabile caricato con fibra di vetro, con additivi A.U.V. e superficie opaca antisdrucciolo, la sedia è realizzata in sei diversi colori, sfrutta un sistema sincronizzato di apertura e chiusura in un unico punto di rotazione.

Leggi tutto...
 
Aliantedizioni

Cup-puccina
Presentazione di Cup-puccina di Alessandro Loschiavo set composto da tazza e piattino impilabili, in vetro borosilicato, completamente riciclabile, perfettamente in grado di sostenere forti sbalzi di temperatura e adatto sia al forno a microonde che a lavaggi frequenti in lavastoviglie.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 23