Mi generation camp

Milano, 27-29 settembre 2013 - Si svolgerà presso la Fabbrica del Vapore Mi Generation Camp: il primo Forum delle Politiche Giovanili del Comune di Milano.

Leggi tutto...
 
workshop risparmio energetico
Edicola - News

Lecce, 26 settembre 2013 - "Risparmio energetico: isolamento termico e sostenibilità ambientale": appuntamento a Lecce con il prossimo workshop organizzato da Action Group.

Leggi tutto...
 
per ricordare laura conti
Edicola - News

Milano, 24 settembre 2013 - Libera Università delle Donne invita al primo appuntamento della stagione: un incontro dedicato a Laura Conti con Valeria Fieramonte e Costanza Panella.

 

Leggi tutto...
 
kick off
Edicola - News

Milano, 18 settembre - Best Up aderisce al'iniziativa di FDVLab "Kickoff-Stazione creativa Fabbrica del vapore", per avviare nuove produzioni creative per sostenere i progetti di giovani artisti visivi, attori, performer, musicisti, danzatori, designer, operatori culturali e nei settori della moda, della comunicazione, delle produzioni multimediali e dell’innovazione sociale.

 

Leggi tutto...
 
convegno sulla gestione e la tassazione dei rifiuti speciali
Edicola - News

Milano, 9 ottobre 2013 - La Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con la Camera di Commercio italo-germanica, organizza un convegno sulla gestione e la tassazione dei rifiuti speciali assimilati agli urbani e una serie di incontri d’affari mirati fra imprese italiane e imprese tedesche operanti nel settore della gestione dei rifiuti.

 

Leggi tutto...
 
tavola rotonda Responsible Creation
Edicola - News


Parigi, martedì 17 settembrePremière Vision, la fiera francese della moda e del tessile, invita alla tavola rotonda Responsible Creation, realizzata in collaborazione con la piattaforma CLASS (Creative Lifetyle and Sustainable Synergy).

Leggi tutto...
 
recrea con best up a storie di cose sostenibili
Edicola - News

La linea di lampade realizzate a partire da materiali dismessi e abbandonati da Renata Crespi sarà in mostra a Storie di Cose Sostenibili - Macef settembre 2013 con Best Up.

 

Leggi tutto...
 
natura e design con best up a storie di cose sostenibili
Edicola - News

Natura e Design, il primo negozio dell'abitare sostenibile, parteciperà a Storie di Cose Sostenibili - Macef settembre 2013 insieme a Best Up.

 

 

Leggi tutto...
 
aaa con best up a storie di cose sostenibili
Edicola - News

Tra le realtà appartenenti al circuito di Best Up che parteciperanno a Storie di Cose Sostenibili - Macef settembre 2013 gli Architetti Ambulanti Associati, il primo studio di architettura mobile in Italia.

Leggi tutto...
 
concorso chiudi il rubinetto
Edicola - News

Un concorso all'insegna della sostenibilità e del risparmio idrico: GROHE e Aquafresh presentano Chiudi il rubinetto e vinci, un chiaro invito a prestare attenzione al consumo di acqua da parte delle due aziende, entrambe attivissime in materia di risparmio idrico ed eco sostenibilità.

 

Leggi tutto...
 
premio impatto zero
Edicola - News

La terza edizione del Premio Impatto Zero, iniziativa di Arci che vuole valorizzare le buone pratiche ecologiche e diffondere la cultura della sostenibilità, si apre a tutto il territorio nazionale. Le candidature sono aperte fino al 30 settembre.

 

Leggi tutto...
 
festival della biodiversità
Edicola - News

Milano, 12-22 settembre 2013 - Parco Nord Milano ospita la settima edizione del Festival della Biodiversità, una grande rassegna nazionale sui temi della natura e della sostenibilità.

 

Leggi tutto...
 
forum della sostenibilità
Edicola - News


Milano, 31 ottobre 2013 - Una giornata, organizzata da Comunicazione Italiana, per confrontarsi con top manager, rappresentanti istituzionali e professionisti della comunicazione e CSR, e capire come promuovere uno sviluppo sostenibile partendo dalla responsabilità sociale d'impresa.

 

Leggi tutto...
 
sbilanciamoci! forum inazionale
Edicola - News


Roma, 6-8 settembre 2013 - XI edizione del Forum nazionale di Sbilanciamoci!:  tre giorni di discussione e di confronto tra associazioni, ricercatori, policy makers sulle alternative al neoliberismo ed alle politiche di austerity.

 

Leggi tutto...
 
open design italia
Edicola - News

Venezia, 22-24 novembre 2013 - Terza edizione per Open Design Italia, la mostra-mercato sul design autoprodotto e di piccola serie che seleziona creativi attraverso un concorso internazionale.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 16 di 49