Salone 2013 / divanoXmanagua
News

 

Milano, 11 aprile 2013 - presso Cowo/Otto Film, Via Ventura 3, Milano Terre des Hommes e Berto Salotti presentano il progetto di crowd-crafting solidale di chi sfida la crisi a mani nude.

 

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Alcantara
Edicola - News

 

Milano, 9-14 aprile 2013 - Un Fuorisalone fuori dagli schemi per Alcantara: l'azienda promuove, insieme a World Bank, un dialogo incentrato sul cambiamento climatico. Dibattiti e confronti tra importanti esponenti del mondo del design, del fashion, del corporate social responsibility e dell’entertainment.

 

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Arsalitartes
Edicola - News

Milano, 9-14 aprile 2013 - Arsalitartes,in collaborazione con Best Up, partecipa alla mostra "Design per il Sociale" presso la sede ADI di via Bramante.

 

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Natura e Design
Edicola - News

 

Milano, 9-14 aprile 2013 - presso Materiavera, in occasione del Fuorisalone, Natura e Design presenta NODO Natural Oriented Design Object: una nuova collezione di arredi disegnata dagli architetti milanesi Luciano Pagani e Angelo Perversi.

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Arper
Edicola - News

Milano, 3 aprile 2013 - Press preview dell'evento FuoriSalone organizzato da Arper nello showroom di Milano: “Edition: Bardi’s Bowl Chair. A Dialogue between Arper and Lina”.

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Naba e Domus Academy
Edicola - News

 

 

Milano, 9-14 aprile 2013 - Naba e Domus Academy dedicano al tema della felicità le iniziative per il Salone del Mobile: da Gillo Dorfles a Alik Cavaliere, da Alessandro Guerriero a Marco Ferreri.

 

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Sumampa
Edicola - News

Milano, 4-30 aprile 2013 - un Fuorisalone nel segno del design etico: il Ristorante Don Juan espone l’artigianato argentino di Sumampa, pezzi di artigianato di altissimo livello che daranno vita a un’affascinante scenografia.

 

Leggi tutto...
 
campagne ambientali o2italia
Edicola - News

 

Best Up patrocinia le campagne ambientali di o2 Italia. Al via i laboratori di educazione ambientale sul territorio siculo.

 

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Lucelplan
Edicola - News


Milano, 9-14 aprile 2013 - Monica Armani presenta in occasione del Salone Internazionale del Mobile, il nuovo apparecchio di illuminazione “SILENZIO” disegnato per Luceplan, con i tessuti Kvadrat.

 

Leggi tutto...
 
caftè letterario del gogol'ostello

 

Milano, 26 marzo 2013 - Apre il caftè letterario del Gogol'Ostello: una nuova idea di ospitalità, una nuova cultura dell'incontro, un punto d’incontro per una comunità aperta, vivace e multietnica, nato dall'iniziativa della trentaquattrenne Asli Haddas.

 

Leggi tutto...
 
Salone2013: Well Tech Award
Edicola - News

 

Milano, 9-14 aprile 2013 - Well-Tech, in collaborazione con Provincia di Milano, presenta a Palazzo Isimbardi WT Award 2013: il premio all’Innovazione Tecnologica sostenibile, accessibile e per una migliore qualità della vita.

Leggi tutto...
 
salone2013: public design festival
Edicola - News

 

Milano, 8-14 aprile 2013 - esterni, per la quinta edizione del Public Design Festival, apre e trasforma in un campeggio urbano gli spazi della Piscina Argelati, la prima piscina pubblica all'aperto di Milano costruita nel 1958.

 

Leggi tutto...
 
the upcycle: il nuovo libro di McDonough e Braungart
Edicola - News

 

 

 

Dieci anni dopo la pubblicazione del libro "Cradle to cradle" William McDonough e Michael Braungart presentano The Upcycle: Beyond Sustainability—Designing for Abundance. Una pubblicazione che vuole essere un invito a pensare al nostro futuro e ad agire non solo attraverso la sostenibilità ma in direzione della stessa.

Leggi tutto...
 
salone2013: Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano
Edicola - News

Milano, 9-14 aprile 2013 - La Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano sarà presente alla Milano Design Week 2013 con tre diverse mostre che raccontano le idee, sperimentazioni e ambizioni dei suoi studenti.

Leggi tutto...
 
Milano come il Bhutan?


 

Milano, 26 marzo 2013 - un altro appuntamento di Milano Green Drinks alla Caffetteria deCanto Museo Gallerie d'Italia: Milano come il Bhutan? Benessere e felicità per migliorare la vita nella nostra città.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 20 di 49