ADI - premio innovazione a Addiopizzo
Edicola - News

Si è celebrata il 17 settembre a Roma la Giornata dell’Innovazione: un’occasione per presentare i migliori risultati dell’innovazione nella produzione, nell’organizzazione industriale, nella comunicazione del sistema italiano. Tra i vincitori tre designer segnalati dall’ADI, tra cui Addiopizzo.

Leggi tutto...
 
Vivit @ Experimentdays
Edicola - News

Vivit, il servizio abitativo premium dedicato alla terza età dinamica e attiva sarà presente @ Experimentdays 2014 il prossimo 11 e 12 Ottobre a Milano.

 

Leggi tutto...
 
Il parco degli equilibranti @ HOMI 2014
Edicola - News

Gumdesign e Reverse hanno portato a HOMI Il parco degli equilibranti, l'installazione presentata per la prima volta in Cascina Cuccagna a GOODESIGN 2014.

 

Leggi tutto...
 
Think Green Ecofestival
Edicola - News

Roma, 26/28 settembre 2014 - Terza edizione per il festival che vede protagonista l'Ecosostenibilità, con un programma di seminari, laboratori, conferenze, mostre, market bio e prodotti artigianali.

Leggi tutto...
 
Experimentdays
Edicola - News

In attesa di Experimentdays (Milano, 11 e 12 ottobre), le due giornate in cui si incontreranno attori locali per esplorare nuovi modi di abitare la città, HousingLab propone "Di porta in porta", un programma di visite organizzate per conoscere le esperienze collaborative locali più interessanti, scelte per la qualità legata alla costruzione della comunità, ai servizi e al rapporto con il territorio.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 29 di 145