Marcello Garofalo showroom

si è aperta giovedì 3 marzo la mostra delle lampade di Marcello Garofalo.

via G. Pascoli Milano

 

Leggi tutto...
 
Best Up Fuorisalone 2016

Best Up patrocina per il Fuorisalone di aprile 2016 il nuovo evento ideato da Raumplan. Quali sono i percorsi che dal progetto portano al prodotto finito? Quale ruolo hanno la sperimentazione e la ricerca? Come insegnano i grandi Maestri del design, la storia del progetto è costellata di grandi fallimenti da cui sono nate grandi invenzioni.

 

Leggi tutto...
 
Energia, Rifiuti e Diritti dell’ambiente: ultimi giorni per iscriversi al prossimo corso di UniSost

L’energia, ossia l’avvio di ogni processo naturale: a che punto siamo nel passaggio necessario dalle fonti fossili alle fonti rinnovabili? Quali ostacoli e quali opportunità si presentano all’orizzonte?

Leggi tutto...
 
ROOF TOP GARDEN CONTRO LE POLVERI SOTTILI

Risparmio energetico del 30% con conseguente diminuzione delle emissioni in atmosfera, diminuzione delle polveri sottili fino al 20%, drenaggio delle acque meteoriche, aumento dell’umidità nell’aria tra il 10 e il 20%: questi i principali vantaggi per l’ambiente del verde pensile. La roof top garden mania è sempre più un fenomeno anche italiano. A disposizione progetti dell’azienda triestina Harpo, leader nel green building.

Leggi tutto...
 
ORTICOLARIO PER UN GIARDINAGGIO EVOLUTO CONCORSO INTERNAZIONALE “SPAZI CREATIVI”

Progettazione e realizzazione di giardini a tema e installazioni artistico-paesaggistiche

Orticolario promuove, in chiave rinnovata, il Concorso Internazionale per la realizzazione di giardini a tema e installazioni artistico-paesaggistiche nel parco di Villa Erba a Cernobbio, sede della manifestazione.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 145