PAESAGGI POP-UP – Lecture con Angelo Jelmini presso il Presidio ADI di Brindisi – C/o Officine Tamborrino Ostuni

L’incontro si inserisce all’interno del ciclo DESIGN CULTURE LECTURE SERIES , una serie di conferenze- lecture che ADI Delegazione Puglia e Basilicata ha messo in campo a partire da maggio 2015.

Leggi tutto...
 
Al via la terza tappa nella provincia di Messina della mostra l'Essenza e l'Eccesso di Paolo Ulian

nel centro culturale polivalente-vecchia stazione di Barcellona P.G in Provincia di Messina dal 4 all'11 dicembre si terrà la mostra l'Essenza e l'Eccesso di Paolo Ulian, curata e prodotta da best Up.

La mostra continua a essere vissuta come un momento di riflessione e di stimolo per grandi e piccini sugli stili di vita consapevoli.

Si affiancheranno, per le scuole, i laboratori ecocreativi di o2italia che associa alla visita alla mostra la possibilità di fare delle esperienze creative sui temi suggeriti da Ulian.

per maggiori approfondimenti sul format della mostra

 
Experimentdays | La casa nell’era dell’economia collaborativa!

In due giornate si incontreranno attori locali per esplorare nuovi modi di abitare la città.

Experimentdays è un luogo di sviluppo di abitazioni e servizi per la condivisione, lo scambio e la collaborazione.

Leggi tutto...
 
Enrico Loccioni “Cavaliere del Lavoro” al Quirinale la Cerimonia di Consegna delle Insegne al Merito della Repubblica Italiana

Si svolgera? questa mattina a partire dalle ore 11 la cerimonia di Consegna delle Insegne dell’Ordine “Al Merito del Lavoro” ai 25 nuovi Cavalieri, e sara? possibile seguirla in diretta su RAI1.

nominati lo scorso 22 maggio con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Dott.ssa Federica Guidi.

Leggi tutto...
 
Best Up media-partner dell'evento Natura Donna Impresa

 

Dal 15 al 18 ottobre 2015 il temporary shop più importante d’Italia sul Made in Italy Green Pink d’Eccellenza sbarca nel cuore della Milano Expo 2015: PIAZZA GAE AULENTI.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 145