Cartoniadi Catania - presentazione risultati
Soci - COMIECO

Il 12 dicembre sono stati presentati dal Comune di Catania e Comieco i risultati delle Cartoniadi 2013: vince la Zona Nord con un premio di 20 mila euro da destinare a progetti e/o all’acquisto di beni e servizi per i residenti. Premiate anche 5 scuole con mille euro ciascuna che hanno partecipato con un proprio elaborato grafico pittorico sul tema della raccolta differenziata.

 

Leggi tutto...
 
l'altra faccia del macero
Soci - COMIECO

Secondo pubblicazione di L'altra faccia del macero di Comieco dedicata a decori e artefatti realizzati per feste e ricorrenze. Selezionati alcuni tra i più originali, sia in Italia sia all'estero, tutti rigorosamente in carta o cartone.

 

Leggi tutto...
 
club Carta e Cartoni verso un futuro sempre più sostenibile
Soci - COMIECO

Milano, 27 novembre 2013 - Il Club Carta e Cartoni di Comieco presenta ai suoi soci, all'Acquario Civico di Viale Gadio, il lavoro svolto dalla nascita del gruppo ad oggi.

 

Leggi tutto...
 
cardboard wall workshop
Soci - COMIECO

Si è svolto a ottobre 2013, presso la scuola edile ESPE di Lecco, Cardboard Wall Workshop: un worshop, realizzato in collaborazione con Comieco insieme a Ghelfi Ondulati e l’azienda Marcegaglia, per sensibilizzare gli studenti a temi come il reciclo e la Resilence.

Leggi tutto...
 
acchiappalapp
Soci - COMIECO

Il primo ottobre Comieco ha inaugurato acchiappalAPP, una nuova rubrica realizzata in collaborazione con ilVespaio dove verranno segnalate le migliori app sostenibili.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 15