"150 anni da fare. La manifattura italiana: com'era, com'è e come sarà"
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Torino, 9 settembre 2011 - Il Gruppo Giovani FederlegnoArredo, con la collaborazione dei Gruppi Giovani Imprenditori di Ance, Federalimentare, Sistema Moda Italia presenta "150 anni da fare. La manifattura italiana: com'era, com'è e come sarà", presso la suggestiva cornice del Museo dell'Auto di Torino.

 
FEDERLEGNOARREDO E FEDERCASA UNITE PER PROMUOVERE LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELL’EDILIZIA SOCIA
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Milano, 7 giugno 2011 - FederlegnoArredo, federazione italiana delle industrie del legno, del sughero, del mobile e dell’arredamento, e Federcasa, federazione che associa 114 Enti in Italia che costruiscono e gestiscono abitazioni sociali con fondi pubblici, propri e prestiti agevolati, si sono incontrate in Fiera Milano Rho, in occasione di EIRE Expo Italia Real Estate, per firmare un’intesa congiunta.

Leggi tutto...
 
ROBERTO SNAIDERO DESIGNATO ALLA PRESIDENZA DI FEDERLEGNOARREDO
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Milano, maggio 2011 - Roberto Snaidero è stato designato dalla Giunta di FederlegnoArredo, con 46 voti su 63 aventi diritto, alla presidenza della Federazione per il prossimo triennio. La nomina verrà ratificata nel corso dell’Assemblea annuale in programma il prossimo 6 giugno.

 

Leggi tutto...
 
FEDERLEGNOARREDO INCONTRA IL MINISTERO DELL’AGRICOLTURA
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Milano, marzo 2011 - FederlegnoArredo, federazione italiana delle industrie del legno, del sughero, del mobile e dell’arredamento, ha ribadito l’impegno a supporto della filiera legno, per valorizzare il vasto patrimonio boschivo italiano attraverso un piano concertato che trovi il sostegno dei diversi protagonisti del settore. La posizione di FederlegnoArredo è stata espressa nel corso del Tavolo Filiera Legno tenutosi a Roma presso il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Leggi tutto...
 
FEDERLEGNOARREDO E ONU UNITE NELLA SALVAGUARDIA DELLE FORESTE
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Milano, marzo 2011 - FederlegnoArredo sposa la causa ONU per la tutela del patrimonio forestale mondiale e supporta l’anno internazionale delle foreste 2011.Nell’Anno Internazionale delle Foreste 2011, l’ONU riconosce l’impegno di FederlegnoArredo - Federazione italiana attiva nel sostegno e promozione dell’eccellenza dell’industria italiana del legno e dell’arredamento - nella valorizzazione della filiera bosco legno e nello sviluppo sostenibile del patrimonio boschivo italiano, accogliendo la Federazione tra le Istituzioni internazionali che agiscono per la custodia del patrimonio forestale mondiale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 5