FederlegnoArredo e Unicredit
Soci - FEDERLEGNOARREDO

 

Undici milioni di affidamenti concessi alle imprese associate a FederlegnoArredo in conseguenza degli accordi tra FederlegnoArredo e UniCredit e i contatti generati da tale collaborazione.

Leggi tutto...
 
primo forum del legno arredo
Soci - FEDERLEGNOARREDO

4 giugno, Fieramilanocity - FederlegnoArredo organizza il primo forum del Legno Arredo: una giornata di formazione ed informazione con workshop paralleli tra cui scegliere quelli di proprio interesse.

Leggi tutto...
 
FederlegnoArredo per la crescita ecosostenibile della filiera
Soci - FEDERLEGNOARREDO

FederlegnoArredo, la Federazione italiana (partner di Best Up) che riunisce le industrie del legno, del sughero, del mobile e dell’arredamento, conferma la sua attenzione ai temi dell’ambiente e della sostenibilità, proseguendo nella promozione di iniziative e progetti per uno sviluppo sostenibile dell’intera filiera del legno-arredamento.

 

Leggi tutto...
 
I mestieri del legno
Soci - FEDERLEGNOARREDO

FederlegnoArredo, in collaborazione con ASLAM – Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese, ha presentato oggi il progetto per la realizzazione di un “Polo Formativo per i mestieri del Legno Arredo” finalizzato a rispondere al fabbisogno formativo e occupazionale delle imprese della filiera attraverso una proposta formativa capace di riavvicinare al mestiere i giovani del territorio brianzolo.

Leggi tutto...
 
Filo Verde
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Firenze, 19 novembre 2011 - si tiene il Convegno Filo Verde, contributo agli Stati Generali del Legno, organizzato da Assolegno, Assoimballaggi, Assopannelli e Fedecomlegno insieme ad Associazione Forestale Italiana, Rilegno, Conlegno e con il patrocinio della Regione Toscana, presso il Convitto della Calza (Piazza della Calza, 6)

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 5