FLOS PARTECIPA AD ARCH MOSCOW 2012 CON UNO SPAZIO CULTURALE DEDICATO AD ACHILLE CASTIGLIONI
Soci - FLOS

23-27 maggio, Mosca - Nell’ambito delle attività organizzate in occasione del cinquantesimo anniversario dell’azienda, FLOS partecipa alla XVII edizione di Arch Moscow 2012 – III Biennale di Architettura di Mosca, con uno spazio culturale dedicato ad Achille Castiglioni.

 

Leggi tutto...
 
i 50 anni di FLOS
Soci - FLOS

FLOS clebra cinquant'anni di storia durante la Milano Design Week 2012 con un evento speciale, un'applicazione multimediale e l'annuncio di nuove tecnologie per il futuro. .

Leggi tutto...
 
FLOS partner della mostra di ricerca A CASA CASTIGLIONI
Soci - FLOS

Fiera Milanocity, 8-11 settembre 2011 - Flos sostiene come partner lo Studio Museo Achille Castiglioni per la mostra di ricerca dal titolo “A Casa Castiglioni”, che si tiene presso la fiera Abitami nell’ambito del Salone Internazionale della Casa (Macef).  

Leggi tutto...
 
FLOS lancia CAN CAN di MARCEL WANDERS
Soci - FLOS

Giugno 2011 - Presentata in occasione di Euroluce lo scorso aprile, è finalmente disponibile nei negozi Can Can, la nuova creazione di Marcel Wanders per Flos. Oggetto dalla doppia anima, Can Can è una lampada dalla forma pulita e lineare che racchiude al suo interno un ricercato disegno decorativo. Come in molte altre creazioni di Marcel Wanders, in cui il designer sintetizza forme classiche e semplici con elementi o decori che rimandano alla tradizione, anche in questa lampada a sospensione Wanders unisce ad una silhouette essenziale per l’esterno, un delicato quanto imprevisto ‘effetto’ luce.

 

Leggi tutto...
 
Compasso d'Oro ADI 2011: Premio alla carriera per Piera Gandini

Roma, 13 luglio 2011 - Piera Gandini riceve il Premio alla Carriera del Compasso d'Oro ADI 2011; a Lei va il plauso di Best Up, unitamente al ringraziamento per aver sostenuto fin dal nascere la nostra Associazione!

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4