NUOVO NOCE TATTILE: L'ANIMA DEL LEGNO
Soci - VALCUCINE

valcucine_tattile.JPGDaL 2 Luglio 2009 l'anteprima della nuova finitura Valcucine che interpreta il bisogno dell'uomo di ritrovare il calore del focolare domestico nella forza e nella naturalezza della materia viva.

Leggi tutto...
 
MATER TERRA 2009
Soci - VALCUCINE

ecovalcucine.jpg

Un anno per riflettere e agire a favore dell'ambiente.

 

Da molti anni Valcucine crea calendari ispirati a temi quali l'artigianalità, la creatività e l'ambiente.

 

Il calendario per l'anno 2009, realizzato in tiratura limitata per gli showroom internazionali Valcucine, affronta sei tematiche che rappresentano un accorato appello al rispetto delle leggi eterne di Madre Terra:

Leggi tutto...
 
IL SITO VALCUCINE SI RINNOVA
Soci - VALCUCINE

logo_valcucine_100.jpg

Valcucine invita a scoprire, anche in rete, la sua dinamica realtà aziendale con un sito completamente rinnovato, sempre al passo con i tempi, per soddisfare e supportare velocemente le esigenze sia di architetti che del pubblico di privati.

Un vero e proprio viaggio per contenuti e immagini che raccontano azienda, prodotti e progetti, tra forme e materiali, che interpretano perfettamente la filosofia Valcucine.

Leggi tutto...
 
KIDS DAY IN VALCUCINE
Soci - VALCUCINE


Si è svolto il primo Kids Day in Valcucine, una giornata dedicata ai figli dei dipendenti: un modo diverso per vivere e condividere insieme gli spazi ed i valori aziendali. Nella mattinata, lungo il parco aziendale, si sono alternate attività che hanno coinvolto 90 bambini insieme ai propri genitori.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 9