PETER ALWIN VINCE L'ELECTROLUX DESIGN LAB 2010 CON THE SNAIL
Soci - ELECTROLUX

Londra, settembre 2010 - Peter Alwin del National Institute of Design, India, ha vinto l’Electrolux Design Lab 2010 con il progetto The Snail, un apparecchio dalle dimensioni ridottissime per la cottura dei cibi a induzione.

L’annuncio è stato dato durante l’evento finale tenutosi a Londra il 23 settembre scorso, nell’ambito del 100% Design, la fiera che nel Regno Unito rappresenta il punto di riferimento per il mondo dell’architettura e del design.

Leggi tutto...
 
ELECTROLUX AD ABITARE IL TEMPO 2010
Soci - ELECTROLUX

Il Gruppo Electrolux rinnova la sua fiducia ad Abitare il Tempo confermando lo speciale rapporto di collaborazione che da sempre lo lega alla manifestazione.

L’azienda infatti sostiene fin dalle prime edizioni Abitare il Tempo, una fiera capace di far coesistere tradizione ed avanguardia, classico e contemporaneo in un ambiente raffinato ed elegante. Un legame basato sulla comune e costante ricerca dell’eccellenza sia nella tecnologia che nel design.

Leggi tutto...
 
ELECTROLUX A EXPO SHANGHAI 2010
Soci - ELECTROLUX

Shanghai, 12 luglio 2010 - Vallenoncello cucina per l’Expo dei record. E’ Electrolux Professional il fornitore ufficiale delle apparecchiature per cucina all’Esposizione Universale di Shanghai.

“Better City, Better Life… Better Vallenoncello”. Lo slogan dell’Expo 2010 a Shanghai leggermente modificato per comunicare come quando si tratta di cucinare quotidianamente per decine di migliaia di visitatori non ci sono migliori apparecchiature di quelle realizzate nello stabilimento pordenonese.

Leggi tutto...
 
ELECTROLUX PARTNER DI HUMUS PARK
Soci - ELECTROLUX

Pordenone,  17 - 22 maggio 2010 - HUMUS PARK, International Land Art Meeting and Exposition second edition nel Parco del Museo Archeologico-Castello di Torre meeting di artisti nazionali e internazionali.

 

- sabato 22 maggio, ore 17.30, Bastia del Castello: inaugurazione mostra

 

Leggi tutto...
 
ELECTROLUX PARTECIPA A TERRAE'
Soci - ELECTROLUX

Pordenone, 4 -18 maggio 2010 - Electrolux espone i suoi elettrodomestici amici dell’ambiente a TerraE’, il primo evento della provincia di Pordenone dedicato alla sostenibilità. Per un’azienda che, come Electrolux, vive la sostenibilità come uno dei valori fondamentali della sua identità non era possibile non essere a fianco degli organizzatori di TerraE’. Una manifestazione di grande interesse perchè nasce da un gruppo di cittadini che hanno incominciato, in prima persona, a mettere in pratica uno stile di vita sostenibile e vogliono condividere informazioni e strumenti utili per vivere meglio nel rispetto dell’uomo e della natura.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 5