ELECTROLUX PROFESSIONAL PRESENTA "IL MENU MANAGEMENT"
Soci - ELECTROLUX

Franco Luise - ex Executive Chef del Molino Stucky Hilton di Venezia, oggi membro dell'Electrolux Chef Academy in qualità di Reference Chef Therma & Molteni Categories - ha realizzato in collaborazione con Electrolux Professional "Il Menu Management".

Leggi tutto...
 
ERGORAPIDO PLUS GREEN: LA NUOVA SCOPA ELETTRICA GREEN DI ELECTROLUX
Soci - ELECTROLUX

 

Gli aspirapolveri di Electrolux hanno un’anima sempre più verde: la Ergorapido continua ad evolvere e incrementa il suo lato eco sostenibile. Realizzata per il 70% con materie plastiche riciclate e con una batteria al litio di ultimissima generazione soddisfa le esigenze di un consumatore attento e consapevole.

 

Leggi tutto...
 
THE CUBE ELECTROLUX
Soci - ELECTROLUX

Milano, 19 dicembre- il dining concept Electrolux arriva in piazza Duomo per offrire un’esperienza singolare e memorabile: un ristorante itinerante in un’architettura di cristallo e i migliori chef italiani.

 

Leggi tutto...
 
Dust & Gone: il nuovo cattura polvere a marchio AEG
Soci - ELECTROLUX

La divisione Floor Care del Gruppo Electrolux, già leader di mercato per la sua gamma di proposte a marchio Electrolux, presenta un innovativo traino cattura-polvere a marchio AEG: Dust&Gone

Leggi tutto...
 
i seminari di cucina di Electrolux Professional
Soci - ELECTROLUX

Pordenone, 27 settembre 2011 - Electrolux Professional ti invita al primo seminario del ciclo "seminari di cucina" pensati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. Delizie di Pane si terrà dalle 9.30 alle 15.30 presso  Electrolux Professional spa, via Segaluzza, 30.

 

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 5