OLTREMATERIA Al "SAIE" di Bologna presenta "Reciclo"
Soci - OLTREMATERIA

Bologna, 4 - 8 ottobre 2011 - Oltremateria al "SAIE", Fiera di Bologna presenta "RICICLO" nuova serie di ECO-MALTE mono-componenti a base acqua prodotte con inerti di riciclo certificati presso piazza della sostenibilità del G.B.C Italia  Stand 128 Pad 21.

Inoltre Oltremateria terrà un seminario sulla sostenibilità e la qualità della materia ecologica "Le superfici del benessere" venerdì 7 Ottobre alle ore 14,30 nella piazza della sostenibilità presso il G.B.C. ItaliaPad-21 Stand 128-B.  Relatori: Loris Casalboni, Presidente e Montorsi Ezechiello Direttore commerciale Italia

Leggi tutto...
 
nuove ECO-MALTE serie riciclo
Soci - OLTREMATERIA

Giugno 2011 - Oltremateria primo produttore di materiali per superfici continue a base acqua nel mondo del riciclo presentando le nuove ECO-MALTE serie riciclo prodotte con materiale derivante dal mondo del riciclo come il vetro delle bottiglie e il vetro di specchi tritati.

 
Qual’è per tè il senso della vita?
Soci - OLTREMATERIA

Per noi in OLTREMATERIA il senso della vita è lottare per conquistare la felicità, il benessere per i nostri figli e per 6 miliardi di ALTRI…

Leggi tutto...
 
CORSO ARCHITETTURE NEL PIATTO
Soci - OLTREMATERIA

S. Giovanni in M. (RN), 9 marzo 2011 - Oltremateria Lab organizza il corso di cucina "Architetture nel piatto - progetti per cucinare" che si terrà presso Oltremateria Lab in via al Mare, 20.

Si tratta di un corso di cucina in 4 step coordinati dallo chef Alessandro Marino (nic-nazionale italiana cuochi), interprete di grandi iniziative e manifestazioni televisive e pluripremiato in prestigiose competizioni a livello mondiale.

Leggi tutto...
 
MOSTRA DEFILATI AL TIRO
Soci - OLTREMATERIA

San Giovanni in M. (RN), 11 giugno 2011 dalle 18.00 alle 24.00 - "Defilati al tiro", un evento che unisce la sperimentazione artistica con le più innovative soluzioni espositive presso OltremateriaLab via al Mare, 20.

 

 

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 7