OLTREMATERIA DAY
Soci - OLTREMATERIA

Repubblica di San Marino, 1 marzo 2011 ore 19:00 - Materica home presenta OLTREMATERIA, ecomalta per la realizzazione di superfici contemporanee all'avanguardia eco-sostenibile, con un aperitivo presso via Consiglio dei Sessanta 127, dogana Repubblica di San Marino.

 
NASCE OLTREMATERIA LAB
Soci - OLTREMATERIA
Rimini, 22 ottobre 2010 - Nasce Oltremateria LAB, il laboratorio sperimentale di soluzioni per l’Architettura e l’Eco Design, dedicato ai professionisti, agli amanti della cultura, del design, dell’architettura, dell’arte. Opening party dalle 19 alle 24 con musica dal vivo la partecipazione di personalità del mondo dell'Architettura dell'Arte e della Moda in via al Mare, 20 a S.Giovanni di M.
Leggi tutto...
 
NUOVA ECOMALTA PER PAVIMENTAZIONI CONTINUE
Soci - OLTREMATERIA

Oltremateria sta lavorando alla presentazione e alla produzione di nuova ecomalta per pavimentazioni continue prodotta anche con materiale di riciclo raccolto dallo smaltimento delle vecchie lampadine di vetro e una ecomalta prodotta con le lavorazioni di scarto ed il riciclo del gres porcellanato. Saranno presentate entro luglio 2010.

Leggi tutto...
 
NUOVI PROGETTI ECO-COMPATIBILI
Soci - OLTREMATERIA

LA SUPERFICIE "CHE RESPIRA"


Il progetto OLTREMATERIA è nato per essere un punto di riferimento per l'abitare eco-sostenibile, dove il know-how tecnologico si affianca alla continua ricerca di soluzioni innovative con l'obbiettivo di creare ambienti eco-compatibili, migliorando la qualità della vita attuale e futura e salvaguardando l'eco-sistema.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 7