|
Soci -
INNOVA
|
|

Milano, 13 aprile 2013 - Rilancio dei consumi. Le aspettative dei consumatori nell'era digitale: il convegno promosso da Federmobili al Salone Internazionale del Mobile. Dalle 10.30 alle 12.30 al centro congressi.
- Quali saranno i nuovi modelli di consumo non appena si potrà iniziare a parlare
di ripresa?
- Quali sono le attese e gli orientamenti dei consumatori?
- Quale ruolo giocheranno la distribuzione e il credito?
- Quale ruolo giocheranno Internet e le nuove modalità di pagamento?
- Con quali strumenti andrà monitorata la customer satisfaction?
A questi e ad altri interrogativi risponderà un panel di esperti presentando in anteprima i risultati di un’indagine svolta presso un campione rappresentativo di consumatori con l’obiettivo di raccogliere informazioni utili a tratteggiare il profilo del consumatore che uscirà da questa crisi.
La partecipazione è gratuita previa registrazione
www.federmobili.com
CONVEGNO
Rilancio dei consumi. Le aspettative dei consumatori nell'era digitale
venerdì 12 aprile 2013
ore 10:30 - 12:30
Salone Internazionale del Mobile
Fiera di milano Rho/Pero
Centro Congressi - primo piano
sala Aquarius
|