L'etica è il motore principale del nuovo Millennio
Soci - VALCUCINE

 

Per Valcucine l'etica è il motore principale del nuovo Millennio, lo strumento per uno sviluppo equo e sostenibile del mondo e dei suoi abitanti. Valcucine esprime così la sua volontà e mette a disposizione la sua cultura di impresa attenta alle dinamiche locali e universali, per investire su questo fronte, per farsi carico delle problematiche ambientali, che costituiscono una delle più forti questioni etiche, perché sono parte della vita di ognuno di noi e influenzano, al tempo stesso, l'esistenza e il benessere delle generazioni future.

 

 

 

L'attenzione all'ambiente non si limita, dunque, al rispetto delle leggi imposte, ma nasce dalla presa di coscienza di una responsabilità, che si manifesta nel momento in cui l'etica diventa un solido punto di riferimento.

Questa consapevolezza, si esprime nella responsabilità dell'industria nei confronti della società presente e futura e spinge l'azienda a diventare parte attiva nella promozione e nella crescita culturale e sociale della propria community e del territorio nel quale è radicata.

 

Se anche tu vuoi essere parte attiva e condividere con Valcucine, oggi, grazie alle nuove possibilità offerte del web 2.0 lo puoi fare facilmente.

 

Fare parte della community di Valcucine è semplice, la puoi trovare nei seguenti social network:

 

 

Inoltre, sulla home page è presente da ieri il nuovo bottone +1 di Google

 

Il pulsante, in sperimentazione da marzo, è stato pensato per la promozione dei siti e per creare un circuito di relazioni intorno a consigli di pagine da visitare. Integrandosi ai risultati ottenuti, grazie anche all'interazione con il PageRank, l'effetto si estende anche oltre i confini della pagina di ricerca.

 

www.valcucine.it

 

 

 

 

 


AddThis