BTicino LANCIA LA CAMPAGNA AXOLUTE NIGHTER E AXOLUTE WHICE

? adv_axolute20nighter.jpg????????????????????????????
Milano, Ottobre 2008 ? BTicino lancia la nuova linea civile Axolute Nighter e Axolute Whice con un?inedita campagna stampa firmata da La Scuola di Emanuele Pirella.

?



?

Due soggetti che interpretano il fascino della tecnologia dalla doppia personalit?: il rigore di Axolute Nighter - che nasce nel segno del nero assoluto, massima espressione di stile e riferimento simbolo di una tecnologia esibita e protagonista - e la purezza di Axolute Whice - icona di una nuova sensibilit? che volge all?annullamento del decoro e alla negazione della scelta che si esplicitano nella discrezione e nel mimetismo del bianco assoluto.

Con il lancio della nuova campagna, BTicino conferma ancora una volta la sua leadership indiscussa nel guidare i cambiamenti dei modi di vivere e dell?abitare e riafferma la propria vocazione di produttore di estetica e tecnologia.

AddThis