SABAF tra le finaliste di OSCAR AL BILANCIO
Soci - SABAF

Milano, 2 dicembre- Tra le tre finaliste dell’Oscar al Bilancio, nella categoria “società e grandi imprese quotate” si è classificata quest’anno Sabaf, uno dei soci di Best Up e leader mondiale nella produzione di componentistica per la cucina e gas.

 

 

 

 

Con piacere segnaliamo che Sabaf, uno dei partner di Best Up, si è distinta anche quest'anno in occasione dell'Oscar al Bilancio: il riconoscimento è stato dato in particolar modo per la trattazione dei fattori di rischio legati al settore in cui opera. L’azienda è stata inoltre premiata per la chiara descrizione del modello di business, dell'orientamento di business, dell’orientamento strategico, dell'integrazione della Responsabilità Sociale nei processi gestionali, della sostenibilità ambientale con una forte attenzione alla valorizzazione del proprio capitale intellettuale evidenziate nella documentazione relativa al Bilancio.

Nel 2004 l’azienda di Ospitaletto si era aggiudicata il premio grazie all'innovativo progetto di integrare la gestione del capitale intellettuale con la responsabilità sociale di impresa nell'ottica dello sviluppo sostenibile nel lungo periodo.

 

L’Oscar di Bilancio si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica ed è promosso e gestito da FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana – che dal 1955 riconosce l’attività di imprese e organizzazioni che testimoniano al meglio il nostro paese, rivelando la grande ricchezza culturale, imprenditoriale e valoriale delle imprese profit e non profit italiane.

 

 


AddThis