un logo per la fondazione Achille Castiglioni
Soci - FLOS

 

Milano, 15 febbraio 2013 - Presso la Fondazione Achille Castiglioni avrà luogo la conferenza stampa di premiazione del concorso "Un logo per la Fondazione Achille Castiglioni" per il quale Flos ha messo a disposizione del vincitore un premio in denaro e una lampada Luminator.

 

 

 

 

Oltre 1.300 creativi tra i 18 e i 35 anni hanno partecipato al concorso inviando la loro proposta. Il logo selezionato sarà presentato in occasione della premiazione dei vincitori, alla presenza dei componenti della giuria, tra cui Italo Lupi (presidente), Silvana Annicchiarico, Pierluigi Cerri e Ornella Noorda.

 

Con l’occasione verrà presentata l’attività culturale della Fondazione per il 2013.

 

Flos, come azienda sostenitrice della Fondazione, contribuirà alla premiazione, sia per il primo classificato, con un premio in denaro e la lampada Luminator, sia per il secondo e terzo classificati con Lampadina.

 

Come Presidente della Fondazione Achille Castiglioni sono orgoglioso che in questa giornata si premino due giovani professionisti di grande caratura tecnica, ma soprattutto capaci di superare schemi desueti e di proporre attraverso questo logo un percorso che offrirà alla Fondazione la possibilità di essere ben identificata e rappresentata in tutte le occasioni future. Certamente sarebbero piaciuti a mio padre.

 

Carlo Castiglioni

Presidente Fondazione Achille Castiglioni

 

 

 

Premiazione "Un logo per la Fondazione Achille Castiglioni"


Fondazione Achille Castiglioni

 

Piazza Castello 27, Milano


15 febbraio 2013


h. 11.30

 

 


AddThis