il vetro e l'architettura contemporanea
Soci - OLTREMATERIA

 

S.Giovanni in Marignano (RN), 10 maggio 2013Oltremateria ospiterà l’'evento formativo e informativo riguardante le nuove applicazioni del vetro nell'architettura contemporanea organizzato da Termovetro s.r.l.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’occasione unica per approfondire le nuove norme in materia di sicurezza, in particolare di strutture ricettive, ma soprattutto per poter conoscere alcune soluzioni tecniche e tecnologiche di forte innovazione progettuale e di grande impatto visivo: trasparenze, luci, colori.

 

Termovetro metterà  a disposizione le soluzioni tecniche maturate in ben trent'anni di esperienza nei settori dell'edilizia e dell'arredo. Alta tecnologia vetraria, ricerca e consulenza al servizio della progettazione, tradotte in installazioni affidabili e sicure in pieno rispetto normativo ed architettonico.

 

OmniDecor, sponsor tecnico dell’evento insieme a Faraone Infissi, porterà con sé tutta la sua storica esperienza quale leader internazionale nella realizzazione di lastre di vetro satinato, decorato e colorato di alta qualità. Mostrerà soluzioni architettoniche senza precedenti ottenute grazie all'utilizzo di prodotti nuovissimi ad elevata tecnologia, forte presenza visiva e poliedricità di utilizzo, frutto di ricerca e sperimentazione costante.

 

Faraone sottolineerà, infine, l'importanza della Sicurezza dei balconi facendo riferimento le ultime normative italiane e segnalerà le proprie novità sulle trasparenze e i suoi giochi di luce: dalle pensiline alle scale, dalle balaustre alle porte, fino alle complesse facciate sospese.

 

www.oltremateria.com


AddThis