involucro edilizio: il workshop
Soci - FRESIALLUMINIO

 

Torino, 17 maggio 2013 - Il Centro Congressi Torino Incontra ospita il workshop della Fondazione OAT "Involucro edilizio: facciate, infissi e grandi strutture". Tra i partecipanti anche Fresia Alluminio.

 

 

 

 

 

Una giornata di confronto b2b tra i professionisti di area tecnica (architetti, ingegneri e geometri) e le aziende del settore che stanno ampliando la ricerca su materiali e normative di riferimento. L'incontro intende offrire un confronto concreto, utile e costruttivo.


Collabora all'iniziativa Action Group, casa editrice che da oltre quindici anni si occupa di informazione attraverso riviste tecnico-scientifiche, con funzione di facilitatore dell'incontro e della cooperazione tra progettisti e aziende. Sul tema del workshop si confronteranno i progettisti ed architetti Alessandro Fassi e Roberto Fraternali, l'architetto Riccardo Balbo, docente di Digital Architectural Design all'Università di Salford, Manchester e l'architetto Pier Giorgio Turi, referente scientifico della Fondazione OAT sul tema dello smart building. Intorno alla discussione del tema ruoteranno gli interventi degli esperti delle aziende.

Per iscriversi:
www.infoprogetto.it/iscrizione_workshop.php?id=70


AddThis