abitare 100% project
Soci - INNOVA

Verona, 13-15 ottobre 2013 - Torna la terza edizione di Abitare 100% Project: 3 giorni, 4 meeting room, 4 padiglioni commerciali, 4 Live Shop, 34 workshop e seminari ed innumerevoli idee e progetti dedicati al mondo dell'interior.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un evento che mette al centro l'attenzione verso le persone e gli operatori, oggi più che mai alla ricerca di risposte e di idee per le proprie attività. Produttori, progettisti, distributori, architetti si confrontano e dialogano in un forum espositivo che propone la cultura del progetto come cifra formale e sostanziale per il rilancio del mercato dell'arredamento. Troveranno qui una piattaforma informativa e di confronto privilegiata, che favorisce una conoscenza aggiornata delle dinamiche di mercato e lo sviluppo di nuove sinergie commerciali sul mercato globale. Per vendere di più, e meglio.

 

Ad ABITARE 100% PROJECT si incontrano realtà aziendali molto diverse fra loro: dalla grande azienda industriale all'auto produzione, dal nome affermato al giovane designer. In comune essi hanno la voglia di affrontare il mercato con nuovi modelli di business, più client-oriented ed attenti alle esigenze del consumatore finale. Un evento dove le collezioni sono esposte perché raccontano progetti di qualità, di esperienza, di reti d'impresa e di territori di eccellenza del Made in Italy.

 

Quest'anno tra le novità anche LIVE SHOP: veri e propri modelli viventi di sistemi distributivi d'eccellenza che verranno collocati nei vari padiglioni presenti in fiera. Per ogni ambito strategico srà presente un LIVE SHOP:

 

A - Il negozio di complementi d'arredo, accessori, illuminazione



B - Showroom per la vendita di finiture e materiali per gli interni



C - Lo spazio commerciale multimarca d'arredo



D - Il centro cucina plurimarca



www.abitareiltempo.com


AddThis