campagna "bonus mobili"
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Traguardo storico quello raggiunto da FederlegnoArredo con l’approvazione deldecreto legge n.63 del 4 giugno 2013 che consente ai cittadini italiani di detrarre il 50% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2013 per l’acquisto di arredi destinati agli immobili ristrutturati.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli sforzi della federazione continuano ora con una grande campagna di comunicazione che, dalla fine di luglio, coinvolgerà i principali quotidiani nazionali, la stampa periodica e le radio più seguite. Prevista anche una massiccia presenza all’interno della comunicazione digitale web tramite portali e motori di ricerca. Per supportare la campagna, da fine mese sarà inoltre attivo il sito www.bonusmobili.it che, oltre a contenere una descrizione dettagliata dell’iniziativa, garantirà agli utenti risposte puntuali sul “Bonus Mobili”. Firmata e realizzata da FederlegnoArredo in quanto associazione di rappresentanza a livello nazionale, la campagna permetterà alle aziende associate di personalizzare pubblicità e spot con i propri loghi e brand, consentendo così il lancio di iniziative di comunicazione ad hoc presso i propr inegozi e punti di vendita.


«Questa iniziativa stimolerà i cittadini italiani a recarsi nei negozi d’arredo ad acquistare mobili made in Italy di qualità»
, spiega Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo

 



AddThis