acchiappalapp
Soci - COMIECO

Il primo ottobre Comieco ha inaugurato acchiappalAPP, una nuova rubrica realizzata in collaborazione con ilVespaio dove verranno segnalate le migliori app sostenibili.

 

 

 

 

 

 

Ogni settimana sul sito di Comieco verrà pubblicata una nuova recensione di app utili per fare correttamente la raccolta differenziata, per ridurre gli sprechi alimentari, per scoprire giochi da realizzare con carta e cartone o semplicemente per divertirsi e rilassarsi...

 

ACCHIAPPALAPP


ilVespaio è un laboratorio creativo per la comunicazione socialmente utile e la progettazione di merchandising customizzato a basso impatto ambientale. progetta con materiali riciclati o scarti di produzione e veicola messaggi sociali e ambientali per sensibilizzare i consumatori, si rivolge ad aziende che vogliono aumentare il valore intangibile del proprio marchio attraverso soluzioni alternative per lo smaltimento dei propri rifiuti, propone idee a istituzioni e comitati organizzatori di grandi eventi per contribuire a contenere l’impatto delle loro attività e sensibilizzare i cittadini ai problemi ambientali, organizza workshop e concorsi di idee su tematiche ambientali.


AddThis