1934mix
Edicola - News

XILO1934 presenta la nuova collezione 1934mix, una nuova tavolozza di colori studiata ad hoc in cui le sfumature si articolano e si sviluppano in un nuovo progetto cromatico a tutto tondo.

 

 

 

 

 

 

 

La nuova collezione 1934mix presenta sei basi con quattro colori alternati, su doghe volutamente larghe 10 cm per enfatizzare al meglio l’aspetto cromatico. Sei varianti concepite per incontrare altrettanti mood differenti all’interno di ambienti che sono sempre più mix match di stili, ricerca della giusta combinazione per dar vita al proprio sogno: modern LUXURY, warm MINIMALIST, ETHNIC chic, natural FUSION, URBAN classic, country BOHEMIEN.

 

Una contaminazione intesa come capacità di attingere da universi differenti, di adattare il sapore di mondi distanti alla singola sensibilità e al personale modo di vivere. Un nuovo modo di pensare lo spazio, in un dialogo continuo fra design, moda, decor, e talvolta persino arte, che reinventa il senso del colore come prodotto di design. In tutto questo, il pavimento diviene tendenza, oggetto da mostrare, effetto speciale. Riesce a dare valenze di rilievo in termini di tonalità scelte e libertà compositiva, per agire in modo creativo nella propria abitazione e divenire colordesigner di se stessi.

 

XILO1934, ancora una volta, risponde con una collezione che identifica inequivocabilmente il brand. Alla base di 1934MIX, infatti, un lavoro di composizione unico. Molto più di una cromoterapia. L’emozione di dirigere la propria personale sinfonia.

 

www.xilo1934.it

 

 


AddThis