EUROPEAN SOLAR DAYS IN ITALIA
solar_days.jpgDal 15 al 23 maggio 2009, gi? quasi 100 ?iniziative solari? in calendario per maggio 2009!
Dopo la prima scadenza per iscrivere eventi alla seconda edizione della campagna ?European Solar Days?, si registrano quasi 100 iniziative sparse su tutto il territorio italiano.

Aziende di produzione e installazione impianti, Amministrazioni Locali, scuole ed enti di formazione, associazioni, circoli di Legambiente, studi professionali e tanti altri soggetti hanno organizzato eventi sul tema dell?energia solare, come corsi di formazione, visite guidate a impianti, stand informativi e di consulenza, convegni e seminari, laboratori per bambini.La lista completa degli eventi ? disponibile in un file excel scaricabile dal sito www.eusd.it alla voce ?Eventi in calendario per gli ESD 2009?.

Anche se la prima scadenza ? gi? passata,?iscrivete la vostra iniziativa solare alla campagna degli European Solar Days!

Registrate la vostra iniziativa solare
alla seconda edizione degli European Solar Days
compilando il modulo disponibile sul sito www.eusd.it
(alla voce ?Registrazione evento?)
e inviandolo a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La campagna degli European Solar Days in Italia ? gestita da Ambiente Italia e Assolterm, e promossa con la collaborazione di Assosolare, Centro Fonti Rinnovabili di Legambiente, GIFI (Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane), Kyoto Club e Solarexpo. I media partner sono E-gazzette, Qualenergia e Staffetta Quotidiana.

AddThis