l'altra faccia del macero - tempo libero
Soci - COMIECO

Comieco presenta la terza raccolta di "L'altra faccia del macero", la pubblicazione raccoglie i prodotti più originali a base di carta e cartone legati alla sfera del tempo libero, utilizzabili a casa oppure in viaggio all’aria aperta.

 

 

 

 

 

 

La rassegna offre una overview che spazia dalla pic-nic box alle valigie, dalla macchina fotografica agli occhiali da sole in carta riciclata, che si trasformano in compagni di viaggio eco-sostenibili. Tra gli accessori per la casa: il letto in cartone per gli ospiti, facile da smontare e riporre, la lampada di design e le comode grucce da aggiungere nell’armadio. Per non dimenticare l’aspetto ludico: le racchette da ping pong, le carte da gioco, i burattini, fino ai tradizionali puzzle ed agli intramontabili calciobalilla/biliardino. Ampio spazio è dedicato anche ai gadget per animali domestici in cartone, che vanno incontro alle necessità dei nostri amici a quattro zampe.

 

Alcuni dei prodotti presentati sono realizzati con fibre riciclate, tutti comunque sono a base di carta e cartone, anche se a prima vista sembrano di altri materiali. Sono tutti prodotti disponibili sul mercato, acquistabili talvolta anche on line; sui siti, riportati a fine volume, troverete informazioni più dettagliate su come e dove rintracciarli e conoscerli meglio.

 

La pubblicazione è consultabile online sul sito di Comieco L'altra faccia del macero - tempo libero

 

 

 


AddThis