superfici oltremateria per esterni
Soci - OLTREMATERIA

Tra le tante caratteristiche delle superfici di Oltremateria c'è anche la resistenza agli sbalzi termici e ai raggi UVA, che le rendono perfette anche per terrazzi, marciapiedi, loggiati, e tutte le soluzioni outdoor.

 

 

 

 

 

Materiale innovativo col quale si puó eseguire una superfice continua; risultato di un'accurata ricerca tecnologica, per pavimenti e rivestimenti, nel totale rispetto dell'ambiente: ignifuga, traspirante, ingeliva, resistente, flessibile, riciclabile, priva di: cementi, di resine epossidiche e sostanze tossiche per l'uomo e l'ambiente. Il sistema Oltremateria é composto da ECOMALTE mono-componenti e pronte all'uso. Il veicolo del ciclo oltremateria é l'acqua. Ecocompatibile. Esente da: gesso, cemento e resine epossidiche. Traspirante. Non ingiallente. Ottima flessibilitá. Applicabile anche all'esterno (con opportuni cicli d'impermeabilizzazione e l'utilizzo di ECOBICO).

 

Tutti i prodotti che compongono il ciclo di rivestimento sono stati comunicati e codificati all'I.S.S. come prodotti non tossici. Conforme alla Direttiva 2004/42/CE relativa ai (VOC). Tutti i prodotti del sistema rientrano ampiamente nei limiti imposti dalla direttiva relativa al VOC (Composti Organici Volatili). Conforme alla direttiva CEE 89/106 ( IAQ ): Qualità dell'aria all'interno degli ambienti. I  cicli rispettano la direttiva CEE 89/106 relativa all'IAQ (Indoor Air Quality): nessuno sviluppo di gas tossici per l'ambiente e per il sottosuolo; nessuno sviluppo di micro particelle pulvirulente; nessun livello di radioattivitá; nessun rilascio a formazione di umiditá; ottima resistenza allo sporco; ripristinabile; non infiammabile; non presenta catalogazioni a rischio di tossicitá. I prodotti OLTREMATERIA non soffrono intemperie e raggi I.R. e U.V. Formulato nel rispetto della normativa relativa alla sicurezza del lavoro. Tesi costantemente e attenti sempre prima degli altri alle dinamiche e allo sviluppo di tecnologie vicine all'eco-sostenibilitá e alla centralità dell'uomo e del suo ambiente. Aggiornamento costante e tensione scientifica verso il futuro alla ricerca di soluzioni sempre piú vicine alla realtá dell'applicatore e al servizio per il progettista. Rispetto per le normative e chiarezza nella descrizione dei nostri prodotti. Affidabilitá. Ció che dichiariamo é ufficializzato da tutte le analisi e le prove che sui nostri prodotti vengono effettuate esclusivamente da laboratori esterni specializzati e riconosciuti a livello Internazionale.

 

www.oltremateria.it

 

 


AddThis