Experimentdays
Edicola - News

In attesa di Experimentdays (Milano, 11 e 12 ottobre), le due giornate in cui si incontreranno attori locali per esplorare nuovi modi di abitare la città, HousingLab propone "Di porta in porta", un programma di visite organizzate per conoscere le esperienze collaborative locali più interessanti, scelte per la qualità legata alla costruzione della comunità, ai servizi e al rapporto con il territorio.

 

 

 

Dopo dieci anni di Berlino a ottobre arriva anche a Milano, presso lo Spazio Barra A, la fiera dell'abitare collaborativo: Experimentdays è un luogo di sviluppo di abitazioni e servizi per la condivisione, lo scambio e la collaborazione. L'11 e il 12 ottobre attori locali per esplorare nuovi modi di abitare la città.

 

In attesa dell'appuntamento Housing Lab promuove una serie di attività culturali che possano stimolare la discussione e la riflessione su nuove forme collaborative, coinvolgendo quegli attori che possono, in modo significativo, contribuire all’evoluzione e all’innovazione della cultura dell’abitare.

 

 

 

 

 

 

 


AddThis