43° Lunedì Sostenibile e Vega Punk

Milano, 23 febbraio 2015 - 43° Lunedì Sostenibile e Vega Punk Invitano a una riflessione collettiva sul concetto di Città Bioma dalle 18 alle 21, talks alle 19,30 c/o Vegapunk, via Palazzi 9, Milano.

con le artiste: Maura Tacchinardi, Giulia Berra

la filosofa: Andrée Bella e un piccolo aperitivo vegetariano.

 

 

Un bioma è un ambiente specifico che ospita una determinata comunità di organismi viventi, animali e piante, che interagiscono fra loro. Un bioma implica un sistema di relazioni che si condizionano reciprocamente. La città può essere interpretata come un bioma, in quanto ambiente unico e specifico, risultato delle connessioni tra elementi naturali (umani, animali, vegetali) e prodotti tecnologici (materiali e culturali).

Lunedì Sostenibili sono un lunedì sera al mese dedicato al verde e alla socialità un luogo e un momento dove associazioni e persone che si occupano di verde urbano sostenibile o che vorrebbero occuparsene possono conoscersi, auto-presentarsi, illustrare i propri progetti, cercare eventuali sinergie e, tra amici, bere un buon drink o una tisana. http://www.lunedisostenibili.org.

Vegapunk è nato come studio dell' artista visiva Simona Da Pozzo e ad oggi è vissuto quotidianamente come spazio di lavoro anche da professionisti e progettisti culturali quali Ex-voto e Blanka. Dal 2013 Simona Da Pozzo porta avanti e cura “Artist Hosting Artists”: un progetto incominciato in modo estemporaneo, quasi come un report al ritorno dalle diverse residenze artistiche, che nel tempo si è trasformato in una serie di appuntamenti con cui l'artista accoglie progetti e opere di altri artisti e autori. http://vega-punk.blogspot.it/

Chi vuole presentare gratuitamente

i propri progetti sul verde urbano ai prossimi

Lunedì Sostenibili per favore scriva a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


AddThis