Best Up media-partner dell'evento Natura Donna Impresa

 

Dal 15 al 18 ottobre 2015 il temporary shop più importante d’Italia sul Made in Italy Green Pink d’Eccellenza sbarca nel cuore della Milano Expo 2015: PIAZZA GAE AULENTI.

 

Il progetto Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 nasce a Milano nel 2010, ideato per mettere in rete piccole realtà imprenditoriali al femminile di tutto il territorio nazionale operanti nei settori di critical fashion ed ecodesign.

Creare sinergie tra donne artiste, artigiane, imprenditrici e designer che lavorano attraverso un percorso etico e green. Fin dalla prima edizione, nel 2010, l’evento è divenuto motivo di scambi eccellenti.

 

Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 vuole dare spazio, vuol far conoscere, vuole creare sinergie tra professioniste meno conosciute e altre che operano da anni nel settore, tra aziende ecosostenibili e giovani designers, tra artigiane e altre imprese; un osservatorio privilegiato nel settore del riciclo creativo grazie ad un’attenta selezione di brand emergenti. Vetrina eccellente per chi fa ricerca e sperimentazione offrendo occasioni di scambio e incontri con buyer, giornalisti, studenti, critici e addetti ai lavori.

 

 

Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 non è solo moda e design ma è anche impegno sociale con l’adesione alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne. Per celebrare questa importante data dal contenuto scottante ogni anno la manifestazione si celebra a cavallo della ricorrenza promuovendo incontri e momenti simbolici per dire NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!

per maggiori informazioni

 


AddThis